Werewolf: guardate più da vicino le tre forme del protagonista. Voi quale preferite? (video)

Federica Papagni

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è prossimo all’uscita e Nacon, insieme a Cyanide, per intrattenere i loro fan e offrire un ottimo modo per meglio comprendere che cosa il gioco riserva loro ha rilasciato un nuovo video gameplay, in cui viene evidenziato un particolare aspetto del titolo: le tre forme che Cahal, il protagonista, può assumere.

Infatti, questa particolare meccanica di gioco consente di potersi approcciare in maniera sempre diversa al gioco a seconda delle circostanze: la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione; quella Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. Infine, la forma Crinos, la più feroce e rabbiosa che permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti.

LEGGI ANCHE: Il co-fondatore di OnePlus annuncia la sua nuova società tech

Il gioco sarà disponibile a partire dal 4 febbraio per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Epic Games (ora è possibile pre-ordinarlo), e vi consigliamo di rimanere sintonizzare per sapere come ci è parsa la sua trasfigurante meccanica di gioco nella nostra recensione.

Video gameplay