Werewolf: The Apocalypse – Earthblood mostrato nei suoi nuovi dettagli nel video gameplay (video e foto)

Federica Papagni

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è l’adattamento in forma di videogioco Action-RPG dell’omonimo gioco di ruolo cartaceo, sviluppato da Cyanide e pubblicato da Nacon, di cui ora è stato condiviso un video gameplay di sei minuti perfetto per dare ai giocatori quello che è un primo assaggio del titolo che uscirà il prossimo anno.

Le immagini presenti nel video mostrano quelle che sono le dinamiche legate ad alcuni aspetti del gioco che vanno dall’esplorazione, all’azione più pura fino ad arrivare ai momenti più stealth. A parlare per snocciolare il lavoro portato avanti è Julien “Patch” Desourteaux, Game Director di Cyanide, il quale offre una panoramica sullo sviluppo del gioco e sulle sue radici nell’universo di World of Darkness, in cui troviamo storie intrecciate di esseri sovrannaturali che vivono nascosti dagli occhi degli uomini.

LEGGI ANCHE: Recensione Temtem Early Access

I giocatori vivranno la storia immedesimandosi nel lupo mannaro Cahal, personaggio fondamentale nella guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale. Le forme che Cahal potrà sfruttare sono tre, Homid, Lupus e Crinos, fondamentali per permettere al nostro personaggio di affrontare qualsiasi situazione: da quella più umana a quella più rapida e silenziosa, per poi arrivare alla brutale e sanguinaria azione.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 4 febbraio 2021 seguente indirizzoper PS5, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Epic Games e al momento è anche possibile procedere al pre-ordine visitando il seguente indirizzo.

Video gameplay

Immagini