What Remains of Edith Finch gratis su Epic Games Store fino al 24 gennaio (video)

Vezio Ceniccola

Nelle prossime due settimane sarà possibile approfittare di una bella offerta su Epic Games Store. Come già accaduto per Subnautica e per Super Meat Boy, tutti gli utenti del nuovo negozio digitale di Epic potranno scaricare gratuitamente What Remains of Edith Finch, una delle avventure grafiche più apprezzate degli ultimi anni.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco realizzato dallo studio Giant Sparrow e pubblicato nel 2017 da Annapurna Interactive. Il gameplay è chiaramente ispirato a quello delle avventure grafiche in prima persona degli anni 90, ma le meccaniche e gli enigmi da risolvere sono molto particolari. Da segnalare anche una trama molto coinvolgente, che ne fa una piccola perla per quanto riguarda il genere.

L’offerta sarà valida a partire da oggi 10 gennaio e fino al 24 gennaio 2019. Per poter riscattare gratuitamente il gioco, è sufficiente accedere alla relativa pagina del gioco su Epic Games Store e cliccare sul pulsante che appare in alto. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria.

LEGGI ANCHE: The Division 2 arriverà su Epic Games Store

Al momento sembra che il pulsante per riscattare What Remains of Edith Finch non sia ancora stato attivato, ma dovrebbe essere disponibile già in serata. Per maggiori informazioni sul gioco, potete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo.