Wolfenstein II: DLC – I diari dell’agente Morte Silenziosa disponibile da oggi su PC e Console

Lorenzo Delli

Bethesda e MachineGames annunciano oggi l’arrivo del nuovo DLC dedicato a Wolfenstein II: The New Colossus, intitolato I diari dell’agente Morte Silenziosa. Il DLC è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La missione per liberare l’America dai nazisti è solo all’inizio. Continua la lotta ne I diari dell’agente Morte Silenziosa, il secondo di una serie di tre pacchetti di contenuti aggiuntivi facenti parte del Season Pass Cronache della Libertà. Gioca nei panni dell’ex agente dell’OSS Jessica Valiant, nota come agente Morte Silenziosa. Sulle tracce di un sinistro complotto, Valiant si ritrova negli uffici della Paragon Pictures, uno studio hollywoodiano trasformato in macchina della propaganda nazista. Spia, spara e uccidi tra le ombre, dando la caccia alla tua preda.

Il DLC è già disponibile all’interno dell’edizione digitale deluxe di Wolfenstein II o all’interno del Season Pass venduto a 24,99€. Tra l’altro proprio oggi Wolfenstein II si aggiorna con ottimizzazioni e bug fix, indicatori della direzione del danno più evidenti e aggiornamento difficoltà di bilanciamento.

Recensione Wolfenstein II