Wolfenstein II: The New Colossus per Switch: ecco data di uscita e trailer! (video)

Cosimo Alfredo Pina

Wolfenstein II: The New Colossus è stato uno dei migliori FPS del 2017; saranno quindi contenti i possesori di Switch appassionati di questo genere, visto che il titolo è in arrivo a breve sulla console Nintendo.

La data è fissata per il prossimo 29 giugno, quando Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch sarà acquistabile per 59,99€. L’esperienza di gioco sarà esattamente la stessa vista sulle altre console e su PC, con il vantaggio che potrete combattere contro l’esercito nazista anche lontani dal divano.

LEGGI ANCHE: I migliori giochi per Nintendo Switch

In attesa che il videogioco sia disponibile, iniziate il riscaldamento con il trailer ufficiale qua sotto oppure con la nostra recensione.

Siamo lieti di annunciare che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato venerdì 29 giugno per Nintendo Switch. Presentato dallo studio di veterani di Panic Button, con l’aiuto di MachineGames, Wolfenstein II su Nintendo Switch è un’esperienza completa, senza censure e forte della premiatissima storia e dell’acclamato modello di gioco.

Potete vedere qui il trailer ufficiale che mostra Wolfenstein II giocato su Nintendo Switch:

https://youtu.be/8r-mPgQUqlo

Nei panni di BJ Blazkowicz, scoprite una storia indimenticabile e piena d’azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrovate gli amici che combattono per la libertà e date battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Scatenate la seconda rivoluzione americana a modo vostro, a casa o all’aperto. Potrete sfruttare, massimizzando immersione e precisione, gli speciali controlli di movimento del Nintendo Switch e fermare così la minaccia nazista.

Vincitore di numerosi premi tra cui “Best Action Game” del 2017 ai Video Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus verrà pubblicato al prezzo di 59,99 euro per Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni su Wolfenstein II, visitate https://wolfenstein.bethesda.net/.