Ci sono sangue, nazisti, e tanti mech nel trailer finale di Wolfenstein II: The New Colossus. Ah, c’è anche Hitler! (video)

Nicola Ligas -

Per festeggiare l’imminente arrivo di Wolfenstein II: The New Colossus, che sarà tra noi in una decina di giorni, ecco disponibile il trailer finale di questo attesissimo gioco, che ricapitola per sommi capi la storia e ci mostra un po’ di sana carneficina.

Per cercare il pelo nell’uovo, dobbiamo dire che non tutti gli effetti e le animazioni ci hanno convinto a pieno, risultando a volte un po’ artefatti, ma il giudizio è tutto rimandato alla prova sul campo, che non mancheremo certo di fare.

Riassumendo in breve, nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz dovrete cacciare i nazisti dall’America, con un armamentario a metà tra storico e steampunk, ma soprattutto con armi completamente upgradabili. Vi ricordiamo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile dal 27 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nell’attesa, gustatevi questi 90 secondi di adrenalina e nazisti.