World War Z disponibile per PS4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store: mettete alla prova lo Swarm Engine!

Lorenzo Delli

Saber Interactive e Focus Home Interactive annunciano oggi l’arrivo di World War Z, il nuovo sparatutto cooperativo ispirato all’omonima pellicola (a sua volta tratta dal romanzo World War Z. La guerra mondiale degli zombi) disponibile sia in versione fisica (PS4, Xbox One) che digitale (PC tramite Epic Games Store).

World War Z è stato sviluppato con il nuovo Swarm Engine di Saber Interactive, e porterà su schermo centinaia di zombie assetati di sangue che agiranno come le orde collettive viste nel film o individualmente. Il gioco di squadra si dimostrerà essenziale, visto che ogni membro dovrà occuparsi o di tenere a bada l’orda o di respingere gli zombie scappati dagli assalti pesanti che si riverseranno sul gruppo.

LEGGI ANCHE: Cosa diavolo è PlayStation Plus Premium?

A tal proposito il giocatore potrà scegliere tra sei diverse classi e potrà contare su un vasto arsenale composto anche di esplosivi, torrette e trappole di vario genere. La campagna co-op per 4 giocatori ci porterà in tutto il mondo: New York, Gerusalemme, Mosca, Tokyo. C’è anche la modalità players vs. players vs. zombie (PvPvZ) che contrapporrà due squadre da 4 con i soliti zombie da tenere a bada. Il prezzo di lancio ammonta a circa 40€. La versione digitale sull’Epic Games Store costa 34,99€.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.