World War Z, Figment e Tormentor X Punisher gratis su Epic Games Store fino al 2 aprile (aggiornato)

Vezio Ceniccola -

World War Z, Figment e Tormentor X Punisher sono i tre nuovi giochi gratis disponibili questa settimana su Epic Games Store. Per la precisione, potrete effettuare il download gratuito di questi titoli fino al 2 aprile 2020, potendo contare su tre interessanti indie-game per passare qualche ora di divertimento in questo particolare periodo di quarantena.

Andando a vedere di cosa si tratta, scopriamo che sono giochi molto diversi tra loro. World War Z è uno sparatutto in cui dovrete fare una carneficina cercando di rimanere vivi. Figment è un titolo basato sull’azione e l’avventura, pieno di colori, forme e ambientazioni, ma anche di un raffinato umorismo. In Tormentor X Punisher domina la confusione e la frenesia, visto che parliamo di uno shooter nel quale si fanno a pezzi demoni e mostri come non ci fosse un domani.

LEGGI ANCHE: 10 giochi VR con cui allenarsi in casa

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Aggiornamento26-03-2020 ore 16:35

Abbiamo aggiornato l’articolo inserendo anche World War Z tra i giochi gratuiti.

World War Z – Trailer

Figment – Trailer

Tormentor X Punisher – Trailer

Offerte Tecnologia