Wow, Beat Saber ha raggiunto 1 milione di copie vendute e ha rilasciato anche il primo pacchetto di canzoni a pagamento (video)

Matteo Bottin

Beat Saber è uno dei titoli più esaltanti presenti nel mercato dei giochi in realtà virtuale, e anche il mercato stesso lo ha capito: sono state vendute 1 milione di copie del gioco dal lancio (avvenuto appena il 20 novembre), un numero decisamente elevato se si pensa che è disponibile solo per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive. Anzi, ad essere precisi, il tetto del milione è stato superato “a febbraio”.

Non sappiamo se Beat Saber sia stato il primo titolo a superare questa barriera (considerate che ci sono altri titoli, come Skyrim VR, che potrebbero detenere il primato), ma si tratta sicuramente di un ottimo risultato.

LEGGI ANCHE: Recensione Beat Saber

Ma non è finita qui: gli sviluppatori hanno rilasciato anche un primo pacchetto di canzoni a pagamento (13€), chiamato Monstercat Music Pack Vol. 1. A fine articolo trovate tutti i nuovi titoli. Chi di voi ci ha giocato? Il successo è meritato?

Via: GamingBoltFonte: PlayStation