In WRC 10 su console e PC si rivivrà la storia dei grandi del rally e da ora sono aperti anche i pre-ordini (foto)

Federica Papagni

Per celebrare la 50° stagione del Campionato nel 2022 del WRC, Nacon e lo studio KT Racing hanno pensato di realizzare una nuovissima modalità Anniversario che sarà disponibile sull’ultimo gioco ufficiale del FIA World Rally Championship in uscita a settembre.

La modalità di WRC 10 ripercorre alcuni dei round più eccezionali della competizione, e nelle ultime ore sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito. I giocatori infatti vestiranno i panni dei più grandi piloti per rivivere con loro i momenti più spettacolari della loro carriera, con i veicoli e le condizioni meteorologiche dell’epoca. Inoltre, saranno inclusi 6 rally mai visti prima nella saga ufficiale dei videogiochi e più di 22 eventi.

LEGGI ANCHE: Verdun e Defense Grid: The Awakening gratis su Epic Games Store dal 22 al 29 luglio

Infine, ogni giocatore che pre-ordinerà WRC 10 in Edizione Standard avrà accesso a un’ulteriore evento storico del Rally Sanremo: il famoso Colin McRae alla guida della Subaru Impreza WRC nel 1997.

WRC 10 sarà disponibile il 2 settembre 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC. La versione per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.

Immagini