WRC 9 è ora disponibile per ogni console: da oggi sbarca su Nintendo Switch (video e foto)

Federica Papagni

Nacon completa oggi la rosa delle piattaforme di gioco su cui è possibile pilotare una delle fantastiche auto di WRC 9, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship uscito in un primo momento per le sole console di vecchia generazione e PC lo scorso settembre, ora arrivato anche su Nintendo Switch.

Da noi stessi provato e recensito (l’articolo in questione lo potete recuperare cliccando sul seguente indirizzo), tra i punti forte che abbiamo evidenziato figura la ricchezza di contenuti, di cui è possibile usufruire anche in questa nuova versione per la console della casa di Kyoto. Infatti, sono qui incluse:

  • 14 ambientazioni, oltre 110 prove speciali, 3 nuovi rally (Giappone, Nuova Zelanda, Kenya) e le nuove prove speciali dei rally di Finlandia e Portogallo rilasciate come patch post-lancio su console;
  • Oltre 50 team ufficiali e le loro livree WRC, WRC2, WRC3 e Junior WRC;
  • Oltre 15 auto leggendarie che hanno segnato la storia del WRC
  • Una profonda e coinvolgente modalità Carriera con gestione del personale, del calendario e della ricerca e sviluppo

LEGGI ANCHE: Cyberpunk 2077 in SUPER OFFERTA su Amazon

Come già specificato in apertura, WRC 9 è già da ora disponibile su Nintendo Switch al costo di 49,99€. Ricordiamo inoltre è anche giocabile su Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC tramite l’Epic Games Store.

Video

Immagini