Wreckfest si prepara a raccogliere l’eredità spirituale di Destruction Derby: tra una settimana sbarca su PC

Lorenzo Delli

Dagli autori di FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage è in arrivo Wreckfest, un gioco di corse che, almeno dando un’occhiata al gameplay trailer che trovate al termine dell’articolo, sembra davvero poter raccogliere l’eredità spirituale di Destruction Derby.

Wreckfess uscirà dall’accesso anticipato il 14 giugno 2018, mentre dovremo attendere il 20 novembre per vederlo anche su PS4 e Xbox One. Sono passati circa cinque anni dall’inizio dello sviluppo, e attenzione, proprio il 14 giugno il prezzo del gioco salirà. Fino a tale data potrete acquistarlo su Steam ad un costo ridotto. Ecco un elenco delle caratteristiche salienti del gioco:

  • Aspettatevi scontri epici, battaglie testa a testa in vista del traguardo e nuovi modi in cui il metallo può piegarsi: momenti irripetibili che possono essere raggiunti solo con Wreckfest, con la sua veritiera fisica simulata realizzata dal leggendario sviluppatore Bugbear, che ci ha portato anche FlatOut 1, 2 e Ultimate Carnage.
  • Brucia le gomme e distruggi il metallo nel gioco di guida definitivo!
  • Veicoli Magnifici – vecchie automobili rattoppate che semplicemente trasudano stile! Dai vecchi heavy-hitter americani ad agili veicoli europei e divertenti auto asiatiche, non troverai nulla di simile in altri giochi.
  • Personalizzazione significativa – Modifica non solo l’aspetto delle tue auto, ma aggiorna anche la loro corazza
  • Multigiocatore – Sconfiggi i tuoi amici online e guida al limite per raggiungere il dominio e demolire tutto ciò che troverai sulla tua strada!

POTREBBE INTERESSARTI