Il picchiaduro WWE 2K disponibile per Android e iOS (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il picchiaduro WWE 2K disponibile per Android e iOS (foto)

L'annuncio era arrivato direttamente dal forum ufficiale WWE: entro questa primavera era previsto il lancio per Android e iOS di WWE 2K, picchiaduro dedicato all'universo WWE (World Wrestling Entertainment) che assumeva, a differenza ad esempio di WWE Immortals, un aspetto e un gameplay più realistico.

2K Games, proprio in queste ore, ha rilasciato WWE 2K su Android (con un po' di ritardo) e su iOS come app a pagamento senza acquisti in-app. Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi!

LEGGI ANCHE: Dai cabinati agli smartphone, arriva FATAL FURY SPECIAL su mobile!

WWE 2K, come già accennato, cerca di portare l'autentica esperienza WWE in mobile. Combatteremo quindi nei ring dei vari campionati WWE non solo nei panni dei wrestler più celebri, ma anche delle nostre Superstar. Avremo infatti la possibilità di creare ed utilizzare il nostro wrestler personalizzato e lanciarci nelle varie modalità di gioco previste.

A proposito di queste ultime, potremo affrontare la modalità carriera, nel tentativo di ottenere rispetto, potenziare le nostre abilità e completare vari obiettivi per guadagnarsi un posto nella Hall of Fame del wrestling; potremo allenarci nella apposita modalità, che grazie ai vari tutorial ci insegnerà mosse e dettagli per ottenere il massimo.

E, dulcis in fundo, potremo anche partecipare ad emozionanti match multigiocatore in tempo reale, utilizzando sia i wrestler classici sia le nostre Superstar personalizzate. Potremo poi sbloccare tutta una serie di oggetti e gadget per personalizzare ulteriormente i nostri personaggi. WWE 2K viene a costare 7,99€ su iOS e 9,08€ su Android, e non presenta acquisti in-app aggiuntivi. Vi lasciamo con il badge per l'acquisto su iOS e con alcuni screenshot. Dopo i badge trovate anche il trailer ufficiale del gioco. Buon divertimento!