2K annuncia WWE 2K19, AJ Styles è l’atleta di copertina: ecco i contenuti delle varie versioni e la data di uscita!

Lorenzo Delli

In una conferenza a porte chiuse che si è tenuta qualche giorno fa, 2K Games e la World Wrestling Entertainment, meglio nota come WWE, hanno presentato ufficialmente l’uomo copertina di WWE 2K19, il nuovo capitolo della serie videoludica dedicata all’universo del wrestling che anche quest’anno farà il suo debutto su PC e Console. Ovviamente non sono mancate informazioni aggiuntive quali edizioni del gioco, data di uscita e altro, ma procediamo per gradi.

Sarà il wrestler AJ Styles, vincitore del WWE World Championship nel 2016, a figurare nella copertina delle varie edizioni di WWE 2K19, compresa la Deluxe Edition di cui vi parleremo a breve. Dopo Dwayne “The Rock”  Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, l’atleta statunitense si dice onorato di far parte di questo elenco di cover superstar della serie videoludica WWE. E non fatichiamo a crederci, visto che AJ Styles è un super-appassionato di videogiochi, come confermato dallo stesso atleta durante la conferenza di annuncio del gioco.

Da gamer hardcore e da ambasciatore di tutto ciò che il motto “Never Say Never” rappresenta sia nella mia vita professionale che privata, essere scelti per la cover di WWE 2K19 è un sogno che diventa realtà. Da Seth Rollins l’anno scorso ad atleti quali Dwayne “The Rock” Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, è un onore essere scelto come cover Superstar. Preparatevi ad incontrarmi sul ring virtuale, perché WWE 2K19 sarà un gioco fenomenale!

AJ Styles

WWE 2K19 debutterà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 9 ottobre 2018; ancora nessuna info a riguardo di una eventuale versione dedicata a Nintendo Switch. Come accennato poi, 2K ha anche annunciato le due versioni “premium” che accompagneranno l’uscita di quella classica. Per entrambe le versioni, ovvero la Deluxe Edition e la Collector’s Edition, ci sarà l’accesso anticipato al gioco (5 ottobre 2018). Il gioco è stato sviluppato in collaborazione tra Yuke’s Future Media Creators e Visual Concepts.

DELUXE EDITION

  • Copia del videogioco con confezione Deluxe Edition;
  • Accesso al contenuto digitale del season pass di WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
  • Accesso al contenuto digitale del bonus di preordine (i dettagli saranno annunciati in estate);
  • Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector’s Edition (i dettagli saranno annunciati in estate).

COLLECTOR’S EDITION

  • Copia di WWE 2K19 Deluxe Edition, che include:
    • Il videogioco con confezione Deluxe Edition;
    • Accesso al contenuto digitale del season pass di WWE 2K19 (i dettagli saranno annunciati in estate);
    • Accesso al contenuto digitale del bonus preordine (i dettagli saranno annunciati in estate);
    • Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector’s Edition (i dettagli saranno annunciati in estate);
  • Confezione Premium;
  • Esclusivi oggetti fisici da collezione;
  • Contenuto SuperCard WWE® in edizione limitata.

WWE 2K19 – Filmato di annuncio

WWE 2K19 – Packaging

POTREBBE INTERESSARTI