WWE 2K22 ufficialmente disponibile: ecco le novità

WWE 2K22 ufficialmente disponibile: ecco le novità
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo i primi rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità per il nuovo WWE 2K22, il popolare titolo dedicato al mondo del wrestling.

Il nuovo titolo annunciato da 2K arriva con alcune interessanti novità rispetto alla generazione precedente del gioco. Tra queste troviamo la modalità MyGM, che fa il suo debutto in WWE 2K22, e che permette ai giocatori di lavorare come General Manager della WWE.

Tra le altre novità troviamo anche MyRISE. Questa dà ai giocatori l'opportunità di sperimentare il viaggio di una Superstar WWE, dagli umili inizi di un Rookie al WWE Performance Center alla sfida di diventare una Superstar, per essere immortalato come una Leggenda WWE.

Inoltre, con le nuove storyline della divisione maschile e femminile disponibili per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori incontreranno una serie di Superstar e Leggende WWE mentre intraprendono il viaggio della loro carriera.

Il nuovo WWE 2K22 è già disponibile per PS4, PS5, Xbox, Xbox Series X | S. Sono disponibli diverse versioni del gioco, sul sito ufficiale trovate tutti i dettagli per l'acquisto.

Mostra i commenti