GTA: San Andreas sta per sbarcare su Xbox One insieme a Midnight Club: LA e Table Tennis

Vezio Ceniccola I titoli potranno essere giocati grazie alla retrocompatibilità con Xbox 360

Se siete appassionati di giochi a marchio Rockstar Games e avete una Xbox One, preparatevi a festeggiare. Sono ben tre i titoli in arrivo il prossimo 7 giugno sulla console di casa Microsoft, sfruttando la retrocompatibilità con Xbox 360. E si tratta di pezzi da novanta che piaceranno a molti di voi: Grand Theft Auto: San Andreas, Midnight Club: Los Angeles e Table Tennis.

Il primo della lista non può essere che l’indimenticabile Grand Theft Auto: San Andreas, un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni. Nel catalogo dei giochi compatibili saranno incluse sia la versione originale per la prima Xbox che quella per Xbox 360, che vi porterà alla scoperta della città di Los Santos con alcune migliorie tecniche.

Ambientato nella vera “Los Santos” è invece Midnight Club: Los Angeles, gioco di guida in stile arcade nel quale è possibile mettersi al volante delle più belle auto e moto della città, personalizzandole col proprio stile. La compatibilità è garantita sia per la versione originale che per la Complete Edition.

L’ultimo titolo che si guadagnerà presto la retrocomapatibilità su Xbos One è Rockstar Games presents: Table Tennis. Come lascia intuire il nome, si tratta di un gioco dedicato al tennis tavolo – più comunemente detto ping-pong – che ci mette alla prova contro i campioni della disciplina, grazie a sfide realistiche e appassionanti.

LEGGI ANCHE: Games with Gold: ecco i giochi Xbox di giugno

Tutti i titoli citati saranno disponibili a partire dalla prossima settimana su Xbox One per i possessori delle versioni digitali o di quelle fisiche con disco originale. A partire dal 7 giugno, basterà inserire il disco nella console per poter scaricare la versione digitale del gioco.

Fonte: Rockstar Games