Il 23 luglio alle 18:00 in punto Microsoft mostrerà i giochi per Xbox Series X, stavolta per davvero!

Lorenzo Delli -

Non sappiamo se avete colto o meno il sarcasmo nel titolo. In realtà un evento dedicato ai giochi Xbox Series X c’è già stato, ma si è trattato di uno showcase dedicato interamente a titoli third party che, in molti casi, debutteranno anche su altre piattaforme.

Stavolta invece il gioco, letteralmente, si fa serio. Il 23 luglio alle 18:00 ora italiana si terrà il nuovo Xbox Games Showcase, una diretta streaming che sarà disponibile un po’ ovunque (Twitter, Facebook, YouTube, Twitch) che servirà a Microsoft per presentare al mondo i veri pezzi da novanta destinati alla sua nuova console.

Il protagonista indiscusso sarà senza dubbio Halo Infinite. Il nuovo capitolo della tanto amata serie debutterà proprio a fianco di Xbox Series X, e la curiosità a riguardo è tanta. Siamo però sicuri che Microsoft avrà tante altre sorprese in serbo per noi. L’appuntamento quindi è fissato al 23 luglio e se avrete voglia, come nel caso dell’evento dedicato ai giochi PS5, potrete seguirlo in nostra compagnia su YouTube e su Twitch! E voi quali sorprese vi aspettate da Xbox Series X? Microsoft approfitterà dell’occasione per annunciare anche il prezzo (o i prezzi) della sua nuova console?

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Ascolta “06/07 – I giochi di Xbox Series X, Sky WiFi in nuove città e data di lancio di Note 20” su Spreaker.