Xbox Series X disponibile da MediaWorld questo pomeriggio!

Xbox Series X disponibile da MediaWorld questo pomeriggio!
Federica Papagni
Federica Papagni

Se siete ancora alla spasmodica ricerca della console di nuova generazione di Microsoft, Xbox Series X, allora aprite bene occhi e orecchie perché una nuova occasione per farla vostra si sta per aprire. 

Attraverso i suoi canali social la catena MediaWorld ha comunicato che oggi 22 settembre intorno alle 15:00 saranno rese disponibili sul suo sito delle nuove unità della console. Viene inoltre ancora una volta ricordato che per rendere più rapido il processo di acquisto è consigliabile essere già registrato al sito, aver attivi come metodo di pagamento una carta di credito o un account PayPal e, ovviamente, assicurarsi di aver inserito nella maniera corretta tutti i propri dati. 

Come alternativa vi ricordiamo che su Amazon è ancora disponibile all'acquisto Xbox Series S e continua ad essere valida l'iniziativa di GameStop Xbox All Access, anche se al momento la Series X risulta esaurita, motivo per il quale è consigliabile affidarsi a vendite come quella di MediaWorld. 

Come per la vendita di PlayStation 5 degli ultimi giorni, anche quella dedicata a Xbox Series X sarà gestita con una coda virtuale che dovrebbe indicare anche il numero di console effettivamente disponibili all'acquisto.

Commenta