Xbox Series X veste Gucci! Ecco l'edizione limitata della console a un costo esclusivo

Xbox Series X veste Gucci! Ecco l'edizione limitata della console a un costo esclusivo
Federica Papagni
Federica Papagni

Con Microsoft in fermento per i 20 anni di Xbox, una nuova collaborazione s'insinua nel mondo videoludico che sancisce il sodalizio tra l'azienda di Redmond e Gucci. È stata infatti realizzata un'edizione speciale e limitata della prestante Xbox Series X, caratterizzata dal classico motivo con le due G intrecciate, il quale è stato reso con il laser.

Insieme alla console sono offerti anche due controller decorati con due righe, una blu e l'altra rossa, che inglobano i tasti direzionali e la levetta analogica sinistra, e inoltre nella parte inferiore troviamo anche la scritta "Gucci".

Nel bundle offerto è inclusa anche una valigetta rigida dai bordi gialli e con la trama che riprende quella della macchina da gioco, accompagnata dai loghi delle due società e pensata per trasportare ovunque i controller e la Xbox. 

In questa preziosa partnership, il motivo GG diventa un gioco di parole, dal momento che oltre che rappresentare le iniziali di Guccio Gucci, storico fondatore della maison, è ricollebile alla frase Good Game, tipico nel linguaggio del gaming. 

Soltanto 100 esemplari saranno prodotti di questa Xbox Series X, e sulla scocca di ognuno di essi sarà riportato il contatore che indica la numerazione progressiva delle varie unità. Infine, come ciliegina sulla torta, gli utenti che si aggiudicheranno questa edizione potranno avere anche un abbonamento gratuito di Xbox Game Pass Ultimate

Uscita e prezzo

Xbox Series X Gucci sarà disponibile al prezzo di 7.000€ a partire dal 17 novembre e potrà essere acquistato presso Gucci Circolo di Milano, ma anche a New York, Londra, Berlino e nelle varie boutique in tutto il mondo da Pechino a Tokyo, da Beverly Hills fino a Città del Messico.

Per maggiori informazioni vi riportiamo di seguito la pagina dedicata sul sito Web di Gucci.

Commenta