Xbox Series X/S: più spazio e stesse prestazioni con la nuova scheda di memoria di Seagate (foto)

Federica Papagni -

Seagate Technology ha recentemente ufficializzato la sua nuova scheda di espansione di memorizzazione per Xbox Series X/S, che offre 1 TB di ulteriore spazio di archiviazione esterna. Progettata in collaborazione con Microsoft, questa è l’unico dispositivo del genere che consente agli utenti di ottenere le stesse prestazioni e velocità fornite dalle unità SSD interne della console e dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture per i giochi ottimizzati per le Xbox di nuova generazione.

La maggiore capacità offerta dal TB aggiuntivo permette anche di poter di raccogliere insieme ai nuovi giochi anche quelli delle generazioni di console precedenti, inclusi quelli per Xbox One, Xbox 360 e per la versione originale della Xbox. Questa scheda di espansione di memorizzazione, dal design elegante, è ottimizzata per utilizzare i giochi della piattaforma di gioco di Microsoft dall’unità SSD interna o dalla scheda di espansione di memorizzazione, senza sacrificare grafica, velocità, tempi di caricamento o frequenza dei fotogrammi.

LEGGI ANCHE: Ecco come seguire gli eventi Xiaomi e Google di oggi

Questa nuova scheda Seagate per Xbox Series X/S include una garanzia limitata di tre anni e sarà disponibile dal prossimo trimestre al prezzo di 259,99€. Per scoprire ulteriori informazioni è sempre possibile visitare l’apposita sezione del sito, raggiungibile tramite questo link.

Immagini