Yakuza 0: pronti ad esplorare la vibrante vita notturna di Tokyo? (aggiornato: disponibile!)

Giorgio Palmieri - Non accettiamo "no" come risposta.

Cari lettori, solo perché fate parte della Yakuza non significa che non possiate divertirti. Almeno così la pensano gli sviluppatori di Yakuza 0, titolo per PS4 del quale vi abbiamo già parlato in occasione dell’ufficializzazione dell’arrivo in Europa, previsto per il 24 gennaio 2017.

Il nuovo trailer appena rilasciato si focalizza quindi sulle attività secondarie che potrete intraprendere tra una missione e l’altra. D’altronde, le strade di Tokyo hanno moltissimo da offrire, da sale giochi pieni di titoli arcade a locali che vi permettono di scatenarvi sulle piste da ballo a mo’ di Raffaella Carrà degli anni d’oro.

LEGGI ANCHE: Arriva lo #SpecialeGames di Unieuro

Quindi, sì, scommettete, andate ad un appuntamento, divertitevi, perché quando il sole sorgerà, dovrete tornare al vostro stile di vita selvaggio e spietato… nel videogioco, ovviamente.

Aggiornamento 24 gennaio 2017 : come da programma, SEGA ha lanciato Yakuza 0 anche in Europa, ed è disponibile all’acquisto anche in Italia (audio giapponese, testi in inglese).

  • Le origini del Dragone: Ciò che giace nel passato di un uomo definisce il suo futuro, ed in questo caso, impariamo molto su quello che spinge Kiryu ad intraprendere la sua strada nel resto della serie Yakuza. In più, non puoi essere conosciuto come il “Dragone” senza aver staccato almeno un paio di teste. Gli stili di combattimento possono essere sostituiti durante i combattimenti per alcune delle battaglie più intense della serie Yakuza fino ad oggi.
  • Abbraccia il Cane Rabbioso: per la prima volta nella serie, Goro Majima è giocabile. Con il suo stile unico di combattimento, le sue abilità ed il suo talento nel trasformare l’immoralità in profitto, vestirai i panni del personaggio più eccentrico di Yakuza.
  • La Decadenza del 1980 in Giappone: Il denaro governa tutto nel mondo di Yakuza 0, e nel gioco, ci sono milioni di modi di spendere, ottenere o estorcere soldi. Dai contanti che fuoriescono dalle tasche dei membri della gang che affronti ai club telefonici, i locali notturni, o nei circuiti per scommettere sulle corse automobilistiche, ci sono milioni di modi per essere un buon gangster.
  • Saranno disponibili alcune patch di aggiornamento nelle prossime settimane e molti contenuti aggiuntivi gratuiti per i giocatori che possiedono il titolo. Ogni pack contiene nuovi outfit, armi, item e altri componenti. Il primo DLC è già disponibile, quelli futuri verranno rilasciati entro il 14 febbraio.

Yakuza 0 Trailer