Yakuza Kiwami 2 in arrivo su Play Station 4 ad agosto! (foto e video)

Roberto Artigiani - Yakuza 2 è stato completamente ricostruito per un'esperienza in Full HD.

È trascorso un anno intero da quando Kazuma Kiryu si è congedato in seguito agli eventi di Yakuza Kiwami. Il destino, tuttavia, ha in serbo altro per il leggendario Dragone di Dojima, Kiryu si ritroverà nuovamente in prima linea per una potenziale guerra, quando Sega pubblicherà Yakuza Kiwami 2, uno dei capitoli più amati nella storia del franchise, rimasterizzato in Full HD per Play Station 4.

Il gioco verrà pubblicato in versione fisica e digitale su Play Station 4 il 28 Agosto 2018 al prezzo di 49,99€ inoltre chi effettuerà una prenotazione riceverà l’edizione SteelBook che ritrae Kiryu e il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

LEGGI ANCHE: La recensione di Yakuza 6: The Song of Life

Yakuza Kiwami 2 è un remake dell’originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life. Sono stati poi aggiunti dei minigiochi come Golf Bingo, l’originale versione arcade di Virtual On, il ritorno del tanto celebrato Cabaret di Yakuza, il rinnovato Clan Creator di Majima e il famigerato Toylets di Sega!

Questa volta, Kiryu non sarà l’unico protagonista, i fan del “Cane Pazzo” di Shimano potranno godersi la nuova campagna incentrata su Majima, che prevede Goro come personaggio giocabile assieme al suo fidato pugnale, che getta nuova luce sul suo viaggio personale dalla fine di Yakuza Kiwami fino a Yakuza Kiwami 2.

Per uno sguardo approfondito al mondo di Yakuza o per un aggiornamento sui personaggi chiave e sui momenti della storia di tutta la serie potete consultare Yakuza Experience. Il sito vi permette di vivere la storia attraverso una serie di fumetti digitali interattivi in 10 parti, assieme alle mappe dei personaggi e le trame complete anno per anno.