Yakuza: Like a Dragon: annunciata la versione PS5 e svelato un nuovo trailer

Lorenzo Delli

SEGA of America ha annunciato l’apertura dei pre-order di Yakuza: Like a Dragon insieme al debutto del nuovissimo trailer “Heroes of Tomorrow”. Il nuovo capitolo della serie torna alla ribalta con un gameplay nuovo di zecca e tante altre novità.

Nell’annuncio di oggi è stato anche svelato il cast della voci inglesi di Yakuza: Like a Dragon, che presenta, tra i tanti attori di talento, lo stimato attore cinematografico e televisivo, George Takei (Star Trek vi dice nulla?).

SEGA ha anche annunciato oggi che Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile per PlayStation 5 in Occidente tramite aggiornamento, e, come annunciato precedentemente, anche su Xbox Series X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. L’uscita in occidente è prevista per il mese di novembre. La già annunciata Day One Edition è stata rinominata Day Ichi (“uno” in Giapponese) Edition, e sarà accompagnata dalle edizioni Hero e Legendary Hero, disponibili per il pre-order digitale a partire da oggi.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.