YouTube Premium è un lasciapassare per Google Stadia, in USA e Regno Unito

Edoardo Carlo Ceretti Diversi abbonati stanno ricevendo in regalo ben 3 mesi di Stadia Pro.

Per il momento, l’unico modo per accedere in anteprima a Google Stadia è quello di acquistare il pacchetto Stadia Premiere Edition sul Google Store, comprendente una Chromecast Ultra, il controller ufficiale e, soprattutto, il codice di accesso con tanto di abbonamento a Stadia Pro valido per 3 mesi. In USA e Regno Unito però, la fedeltà agli altri servizi a pagamento di Big G viene premiata, in questi giorni.

Diversi abbonati a YouTube Premium nel Regno Unito hanno infatti segnalato il regalo ricevuto direttamente da Google, consistente in 3 mesi di prova gratuita di Stadia Pro. Interpellato dalla stampa di settore, il colosso di Mountain View ha confermato che anche negli USA verrà offerta la stessa promozione ad alcuni abbonati.

LEGGI ANCHE: Amazon Project Tempo sarà il prossimo rivale di Stadia

Purtroppo, non ci sono notizie relative ad una simile iniziativa anche in altri mercati in cui Stadia è presente, come l’Italia. In questo periodo di isolamento forzato, Stadia potrebbe diventare il compagno fidato di molti videogiocatori, ma al momento l’unico modo per accedervi rimanere l’acquisto di Stadia Premiere Edition (129€).

Via: 9to5 Google