
Deck alla mano! Yu-Gi-Oh! Cross Duel è da ora disponibile su Android e iOS
Uno dei giochi di carte collezionabili più apprezzi dagli amanti del settore è senza dubbio quello di Yu-Gi-Oh!, che tra manga, anime e intrattenimento ludico ci tiene compagnia dal 1996, anno in cui il frutto dell'immaginazione di Kazuki Takahashi ha iniziato a essere serializzata in Giappone dalla rivista rivista Weekly Shōnen Jump.
L'ambito dei videogame dedicati alla franchise, come già noto, è in mano a Konami e ora è il turno di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL farsi largo sui nostri dispositivi mobili iOS e Android, offrendoci una nuova esperienza per 4 giocatori.
Il titolo prende l'impronta tattica di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) e la porta su mobile con uno stile inedito ma allo stesso tempo intuitivo e facilmente padroneggiabile.
I quattro duellanti sono connessi tra loro tramite linee, formando così una croce ed evocando gli iconici mostri della serie, il cui compito è quello di infliggere danni agli avversari.
I giocatori possono mettere a punto e personalizzare i propri deck con velocità, grazie a nuove automazioni e funzioni innovative.
Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL include:
- Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player
- Personaggi dalle sette serie animate con i quali collaborare e confrontarsi
- Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione
- Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte
Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è free-to-play ed è disponibile ora su App Store e Google Play, e qui sotto trovare i due pulsanti che vi permettono di visitare la sua pagina dedicata su entrambi gli store.