Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution arriverà il 20 agosto in esclusiva per Nintendo Switch (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il nuovo card game basato sulla celebre saga del manga Yu-Gi-Oh!, è in arrivo anche in Europa e ora conosciamo anche la data ufficiale di sbarco: il prossimo 20 agosto, in esclusiva su Nintendo Switch.

Il nuovo titolo permetterà ai duellanti di affrontare oltre 20 anni di storia della serie animata originale, attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V, e sfidare le nuove generazioni di duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS. Il gioco sarà disponibile in due versioni: una fisica e una digitale.

LEGGI ANCHE: Team Sonic Racing, la recensione

La versione fisica in particolare, conterrà tre nuove card del gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!: si potrà trovare il Mostro Link, Progleone, insieme al Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec. Entrambe le versioni sono pre-ordinabili già da ora, presso i negozi di videogiochi, oppure sul Nintendo eShop. Qui di seguito trovate una galleria di immagini tratte dal gioco e il video trailer ufficiale.

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Video Trailer

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Immagini

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 20 agosto  

  La versione fisica del gioco includerà tre nuove carte di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI: Progleone, Micro Codificatore e Cynet Codec

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution uscirà il 20 agosto. Il gioco, una esclusiva Nintendo Switch™, permetterà ai Duellanti di affrontare oltre 20 anni di storie di Yu-Gi-Oh! della serie animata originale attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfidare le nuove generazioni di Duellanti del mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS.

Da oggi i Duellanti potranno prenotare le versioni retail e digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution. La versione fisica conterrà tre nuove card di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Si potrà trovare il Mostro Link, Progleone, insieme al Mostro Cyberso Micro Codificatore e la Carta Magia Cynet Codec! I Duellanti potranno anche visitare il Nintendo eShop per prenotare la versione digitale di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution ed essere pronti a Duellare il 20 di agosto.

Utilizzando più di 9,000 card, il più grande numero di carte mai incluso in un videogioco di Yu-Gi-Oh! TGC, i Duellanti potranno creare e personalizzare i propri deck per sfidare gli altri giocatori via wireless in locale e online attraverso Nintendo Switch Online.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.