Zombie Gunship Survival disponibile per Android e iOS: la morte arriva dall'alto (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Zombie Gunship Survival disponibile per Android e iOS: la morte arriva dall'alto (foto e video)

La moda dei giochi apocalittici non sembra essersi ancora arrestata, vista la quantità di nuovi titoli che ogni settimana spuntano sugli store digitali di Android e iOS. Il nuovo Zombie Gunship Survival ne è un ennesimo esempio, e farà la gioia di tutti coloro che amano sterminare orde di non-morti.

Il nuovo videogame per dispositivi mobili di flaregames, seguito diretto dell'originale Zombie Gunship, è uno sparatutto in prima persona nei quali dovremo impersonare un soldato dotato di mitragliatrice pesante. A bordo di un velivolo AC-130, sorvoleremo il nostro quartier generale per sparare a ogni zombie che troveremo a tiro, difendendo il campo base e i sopravvissuti al suo interno.

Il gioco permette di espandere la nostra base e migliorare i nostri armamenti, con nuove armi sempre più potenti da sbloccare con l'avanzamento della storia. La grafica cupa e realistica ci fa immergere alla perfezione nell'ambientazione post-apocalittica scelta dagli sviluppatori, aumentando il nostro spirito di sopravvivenza.

  • Distruggi gli zombie e proteggi le truppe di terra in imprevedibili scenari di battaglia
  • Sblocca un temibile arsenale
  • Ricostruisci la tua base aerea e usala come quartier generale
  • Difendi la tua base dagli assalti zombie
  • Scatena l'inferno seduto alla postazione dell'artigliere

Zombie Gunship Survival si può scaricare gratuitamente sia per Android che per iOS, anche se all'interno del gioco troverete i soliti acquisti in-app per sbloccare i potenziamenti e altre funzioni speciali. Trattandosi di armi, zombie e altre questioni non adatte ai più piccoli, il download e l’utilizzo di Zombie Gunship Survival è consentito a persone dai 13 anni in su oppure con l’autorizzazione esplicita dei genitori.