Volantino Trony "Rottamazione a Tasso Zero" e "Preparati allo Switch-Off" fino al 19 ottobre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Rottamazione a Tasso Zero" e "Preparati allo Switch-Off" fino al 19 ottobre

Ripartono le offerte del volantino Trony con due nuove promozioni dedicate ai punti vendita di Veneto e Campania. Nello specifico, siamo nuovamente di fronte a super sconti per il settore degli Smart TV, visto che lo Switch-Off si avvicina sempre di più. Avrete tempo fino al 19 ottobre 2021 per sfruttare queste promo, dunque andiamo subito a vedere di cosa si tratta.

Nei negozi Trony del Veneto potete approfittare delle offerte "Rottamazione a Tasso Zero", valide fino al 19 ottobre 2021. Se state valutando di cambiare il televisore o altri elettrodomestici, questa promo è sicuramente ottima e permette di sfruttare sconti molto interessanti su tantissimi modelli.

In Campania sarà invece attiva fino al 12 ottobre 2021 la promozione "Preparati allo Switch-Off", incentrata sul bonus statale per l'acquisto di un nuovo televisore di ultima generazione. Anche in questo caso le possibilità di risparmio sono tantissime, con un gran numero di modelli Smart TV 4K HDR a buon prezzo.

A seguire trovate i volantini Trony in versione completa dedicati alle promozioni citate, valide in particolare nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

Volantino Trony "Preparati allo Switch-Off" - Campania

Volantino Trony "Rottamazione a Tasso Zero" - Veneto