Doppio Volantino Expert “Per te un regalo Smart... Box” 13-23 luglio: offerte DGgroup e GAER (Ultimi giorni)

Offerte disponibili solo nei negozi dei gruppi GAER e DGgroup
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Doppio Volantino Expert “Per te un regalo Smart... Box” 13-23 luglio: offerte DGgroup e GAER (Ultimi giorni)
Aggiornamenti

Molto particolare la nuova promozione del volantino Expert, valida dal 13 al 23 luglio 2020 nei punti vendita GAER e DGgroup. Le offerte della serie Per te un regalo Smart... Box permettono di acquistare tanti prodotti tecnologici e ricevere in omaggio uno Smart Box, diverso a seconda dell'articolo acquistato!

Per chi non li conoscesse, gli Smart Box sono cofanetti di offerte per soggiorni in hotel, esperienze di relax, degustazioni e tante altre attività, prenotabili nelle strutture e nei periodi indicati. Sono dunque un comodo metodo per passare qualche giorno di vacanza o fare attività diverse dal solito, con la possibilità di essere utilizzati all'occorrenza e secondo le necessità dell'utente.

Ottenere uno Smart Box in omaggio con la promo Expert è molto semplice. Nei volantini che trovate a fine articolo sono indicati i prodotti che permettono di ricevere l'omaggio e quale tipo di Smart Box si può ricevere: ad esempio, acquistando un Samsung Note 10 Lite avrete uno Smart Box Momenti d'Elite, mentre con Redmi Note 9 Pro riceverete il pacchetto Peccati di gola.

Al di là del regalo, i prezzi per molti prodotti sono comunque molto convenienti. In particolare, ci sono moltissime offerte per gli smart TV, i notebook di fascia bassa e media e la mobilità elettrica. Per quanto riguarda gli elettrodomestici, è possibile trovare un focus dedicato ai climatizzatori.

Ricordiamo che le offerte che potete trovare nei due volantini Expert che vi lasciamo a seguire saranno valide a partire dal 13 luglio solo nei negozi dei gruppi GAER e DGgroup, diffusi in molte regioni d'Italia. Sono leggermente diverse tra loro, dunque vi raccomandiamo di sfogliare entrambi i volantini.

Aggiornamento 13-07-2020 ore 09:15

La promozione è ora attiva nei negozi aderenti all'iniziativa.

Volantino Expert DGgroup

Volantino Expert GAER