Doppio Volantino Euronics “#iorestoacasa” e "Passione Casa": le nuove offerte di Nova e DIMO (Ultimi giorni)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Doppio Volantino Euronics “#iorestoacasa” e "Passione Casa": le nuove offerte di Nova e DIMO (Ultimi giorni)

Dopo aver dato un'occhiata alle offerte del gruppo CDS, adesso ci concentriamo sui due volantini Euronics di Nova e DIMO: sebbene ne condividano il tema casalingo, siamo davanti a promozioni con slogan e date di validità differenti, quindi vale la pena vederle nel dettaglio.

Per quanto riguarda Nova, la promozione si intitola “#iorestoacasa” e sottolinea la possibilità per gli acquirenti di comprare i vari articoli sul sito, per poi riceverli comodamente a casa, o presso il punto vendita più vicino. Gli sconti coinvolgono una marea di Smart TV di tagli differenti, affiancati da smartphone, notebook e tanto altro, come ormai da tradizione. Il tutto andrà avanti fino al 3 aprile.

Dall'altro lato del ring, invece, il gruppo DIMO mette in risalto gli elettrodomestici, anche se non mancano degli affari sulle altre categorie. Non a caso, la promo prende il nome di "Passione Casa" e mette in risalto proprio gli oggetti di comodità domestica, come frigoriferi, robot aspirapolvere e quant'altro.

Le offerte saranno valide dal 19 marzo all'8 aprile 2020.

Non vi resta altro che sfogliare i due volantini nelle gallerie a seguire, rispettivamente per i negozi Euronics Nova e DIMO, come vi abbiamo già anticipato. Se invece volete guardare le offerte per i centri Euronics CDS, potete trovare il volantino su questa pagina.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics Nova “#iorestoacasa”

Volantino Euronics DIMO “Passione Casa”