Volantini Euronics "Sconto IVA" e "In Cucina con Passione": una pioggia di offerte! (foto)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantini Euronics "Sconto IVA" e "In Cucina con Passione": una pioggia di offerte! (foto)

Manca meno di una settimana alla fine di giugno, quindi ecco un'altra ondata di offerte portata dai volantini Euronics, in scadenza a fine mese se non oltre. Per la precisione, oggi ci sono le proposte dei gruppi SIEM e Nova, una rivolta esplicitamente agli elettrodomestici, l'altra invece è più varia ed interessante.

Il volantino più breve è proprio quello di Euronics Nova. Le offerte "Sconto IVA" andranno avanti fino al 28 giugno 2021 e riguardano gli elettrodomestici, come frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie e forni: basta acquistarne uno sopra i 399€ per poter usufruire dello sconto IVA pari al 18%.

Nei punti vendita Euronics SIEM invece è disponibile la promo "In Cucina con Passione", valida sino al 14 luglio. A dispetto del nome, che farebbe pensare a soli articoli per la casa, il volantino include una marea di sconti su prodotti tecnologici, da Galaxy A32 a Mi Watch Lite, dagli smartwatch ai notebook, passando dalle bici elettriche e dagli Smart TV.

Basta poi spendere almeno 499€ per ricevere in omaggio un set di pentola Tognana con una bistecchiera.

Trovate a seguire tutti i volantini citati, pronti per essere sfogliati nelle nostre gallerie. Per scoprire i punti vendita in cui sarà valida ciascuna offerta basta controllare nelle pagine finali di ciascun volantino.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Nova "Sconto IVA"

Volantino SIEM "In Cucina con Passione"

Mostra i commenti