Volantino Euronics "SCONTO IVA" fino al 31 agosto: tutte le offerte disponibili (aggiornato)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Euronics "SCONTO IVA" fino al 31 agosto: tutte le offerte disponibili (aggiornato)
Aggiornamenti

Diamo un'occhiata alle nuove offerte dei volantini Euronics, in scadenza nel mese di agosto. Per la precisione, in questo periodo sono già attive le proposte dei gruppi Nova, SIEM, Tufano, CDSDIMO, Bruno e La Via Lattea, con promozioni rivolte ad ogni tipo di cliente, visto che i ribassi coinvolgono qualsiasi tipo di merce. Tutti volantini saranno validi fino al 31 agosto 2021.

Vediamo per primi quelli dei gruppi Euronics Nova, Tufano e CDS: i primi due gruppi propongono il classico Sconto IVA che va a scontare del 18% tutti i prodotti presenti nel volantino, dagli Smart TV agli articoli di informatica quali notebook, monitor e stampanti; il volantino CDS invece è Anticipa lo Switch Off! e offre uno sconto di 100€ netti su tutti gli Smart TV dal prezzo di 999€, insieme ad una batteria di ribassi su molti prodotti diversi.

Nei punti vendita Euronics Bruno è disponibile la promo Il Buttafuori, mentre il gruppo La Via Lattea propone un Agosto Black.

I negozi DIMO portano in dote la promo Cambia TV, che si concentra tutta sulle offerte per Smart TV. Infine c'è il gruppo Euronics SIEM, che riporta in auge le offerte della serie + Prendi - Spendi.

Trovate a seguire tutti i volantini citati, pronti per essere sfogliati nelle nostre gallerie. Per scoprire i punti vendita in cui sarà valida ciascuna offerta basta controllare nelle pagine finali di ciascun volantino.

Aggiornamento 26-08-2021 ore 10:29

Abbiamo aggiornato l'articolo con il nuovo volantino per il gruppo NOVA, che va a completare il quadro delle promozioni valide fino al 31 agosto 2021. Scopritele tutte nella galleria a seguire.

OFFERTE EURONICS

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Nova – SCONTO IVA (fino al 31 agosto)

Volantino Bruno – Il Buttafuori (fino al 31 agosto)

Volantino La Via Lattea – Agosto Black (fino al 31 agosto)

Volantino DMO – Cambia TV (fino al 31 agosto)

Volantino SIEM – + Prendi - Spendi (fino al 31 agosto)

Volantino CDS – Anticipa lo Switch Off! (fino al 31 agosto)

Volantino Tufano – Sconto IVA (fino al 31 agosto)