Volantino Esselunga "Black Days" 17-30 novembre: prezzi assurdi per il Black Friday

Offerte valide solo in negozio dal 17 al 30 novembre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Esselunga "Black Days" 17-30 novembre: prezzi assurdi per il Black Friday

Le offerte del Black Friday tornano nei negozi fisici grazie al nuovo volantino Esselunga che trovate qui in basso. Una promozione molto interessante, che contiene un lungo elenco di sconti per prodotti tecnologici validi però solo per i prossimi 10 giorni, precisamente dal 17 al 30 novembre 2022. Ci sono anche giocattoli, videogiochi ed elettrodomestici, ma i ribassi migliori sono sugli smartphone entry-level e sui televisori.

Offerte Black Friday

Volantino Esselunga "Black Days"

Se tutto questo non vi basta, vi ricordiamo che anche su Amazon sono partite le prime offerte speciali per il Black Friday, come quella per la Fire TV Stick 4K Max a soli 36€ circa: la trovate a seguire, subito pronta da acquistare!

Vi invitiamo a consultare le ultime pagine del volantino Esselunga che trovate in alto per verificare la disponiblità della promo Black Days nei negozi aderenti. Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Black Friday Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.