Volantino Esselunga "Speciale Multimediale ed Elettrodomestici" 1-31 dicembre: Galaxy A23 e Smart TV a prezzi corti

Offerte Esselunga valide solo in negozio fino al 31 dicembre 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Esselunga "Speciale Multimediale ed Elettrodomestici" 1-31 dicembre: Galaxy A23 e Smart TV a prezzi corti

Torna alla ribalta la promozione "Speciale Multimediale ed Elettrodomestici" con il nuovo volantino Esselunga disponibile da domani. Avete tempo dal 1 al 31 dicembre 2022 per sfruttare le tante offerte speciali proposte nei negozi fisici Esselunga, con una lunga lista di smartphone, televisori, notebook, aspirapolvere e altri elettrodomestici da non perdere. Per la precisione, vi consigliamo di dare un'occhiata ai prezzi di Galaxy A23 e dello smart TV 43" 4K HDR di Samsung, visto che i prezzi corti sono una bella tentazione. Trovate a seguire la galleria con tutte le pagine del volantino.

Volantino Esselunga "Speciale Multimediale ed Elettrodomestici"

Inoltre, vi ricordiamo che anche su Amazon sono disponibili offerte molto convenienti su tanti dispositivi tech. A seguire trovate due ottimi esempi, come il notebook gaming MSI Katana GF66 12UC-402XIT e i popolarissimi Apple AirPods Pro di seconda generazione.

Vi invitiamo a consultare le ultime pagine del volantino Esselunga che trovate in alto per verificare la disponiblità della promo Speciale Multimediale ed Elettrodomestici nei negozi aderenti.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.