Volantino Euronics 15-28 ottobre: tutte le promo tra “STAR DAYS” e “NO IVA”

Vezio Ceniccola Tutti i volantini per i gruppi Eruonics Nova, DIMO, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano

Le offerte del volantino Euronics si aggiornano e arrivano un gran numero di nuove promozioni in tutti i punti vendita, valide dal 15 al 28 ottobre 2020. Dopo la promo del gruppo CDS che vi abbiamo mostrato in anteprima in questo articolo, oggi parliamo di tutti gli altri sconti a marchio Nova, DIMO, La Via Lattea, SIEM, Bruno e Tufano. La durata di validità è la stessa per tutti, ma le promozioni sono molto diverse tra loro.

Tra le promo più interessanti spiccano gli “STAR DAYS” dei negozi Euronics Nova, con sconti fino al 50% su tantissimi prodotti, acquistabili anche a rate a tasso zero. Niente male anche l’offerta “La Tecnologia è Servita” del gruppo La Via Lattea, che permette di ricevere un set di pentole Tognana in regalo.

Si concentrano sul tasso zero sia le promo “I Love Tecnoshopping” di DIMO che “Tutto per Tutti” di SIEM, mentre i negozi Bruno propongono “Per quest’anno non pagare“, una promo che permette di effettuare la prima rata a gennaio 2021. Infine non manca l’ormai classico “NO IVA” da Tufano.

LEGGI ANCHE: Offerte MediaWorld “Red Weekend”

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per ogni gruppo Euronics. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate anche il pulsante per andare sullo store online di Euronics e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics “STAR DAYS” – Nova

Volantino Euronics “I Love Tecnoshopping” – DIMO

Volantino Euronics “Tutto per Tutti” – SIEM

Volantino Euronics “La Tecnologia è Servita” – La Via Lattea

Volantino Euronics “Per quest’anno non pagare” – Bruno

Volantino Euronics “NO IVA” – Tufano

Offerte Tecnologia
  • Kerteenk

    Ma solo a me pare assurdo che un solo negozio abbia 200 volantini diversi in base al gruppo? Ma cambiassero nome…