Volantino Euronics "Accessori sotto l'albero" e "Speciale Elettrodomestici" fino al 6 gennaio: idee regalo per tutte le tasche

Offerte Euronics valide fino al 6 gennaio 2023
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Accessori sotto l'albero" e "Speciale Elettrodomestici" fino al 6 gennaio: idee regalo per tutte le tasche

Sono tre le nuove offerte speciali disponibili con il volantino Euronics, tutte dedicate al mondo degli accessori e degli elettromestici. In particolare, sono disponibili due volantini speciali: ci riferiamo allo "Speciale Piccoli Elettrodomestici" e allo "Speciale Grandi Elettrodomestici", entrambi validi fino al 7 dicembre 2022. In più c'è anche la promozione "Accessori sotto l'albero", valida fino al 6 gennaio 2023 con tantissimi auricolari true wireless, cuffie, speaker, mouse, tastiere, accessori gaming e tanto altro. Trovate a fine articolo tutti i volantini pronti da sfogliare, ma se cercate idee regalo da non perdere potete consultare anche la nostra speciale guida a questo indirizzo.

Vi ricordiamo che anche su Amazon Italia e sugli altri store online sono disponibili tante offerte speciali per i prodotti tech, che potete scoprire nel nostro articolo dedicato alle migliori offerte della settimana. A seguire vi lasciamo due esempi molto convenienti: il monitor Lenovo C27-35 e il notebook ASUS VivoBook Pro 15.

Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini Euronics completi per le promozioni speciali citate all'inizio. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Volantino Euronics "Accessori sotto l'albero"

Volantino Euronics "Speciale Piccoli Elettrodomestici"

Volantino Euronics "Speciale Grandi Elettrodomestici"

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.