Volantino Euronics pre Natale 2020: il Black Friday continua con gli sconti natalizi (nuovi volantini)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics pre Natale 2020: il Black Friday continua con gli sconti natalizi (nuovi volantini)
Aggiornamenti

Dopo le grandi offerte del Black Friday, i nuovi volantini Euronics si concentrano sul periodo natalizio. Per il momento sono già tre i gruppi che hanno pubblicato le promozioni di Natale 2020, per la precisione La Via Lattea, SIEM e Bruno. Tutte le offerte di ciascun volantino Euronics saranno valida dal 1 al 10 dicembre 2020.

Le tre promozioni citate sono molto diverse tra loro. Si comincia dal "Doppio Sconto IVA" dei punti ventida SIEM, che permette di risparmiare fino al 36,08% su tantissimi prodotti, in particolar modo gli elettrodomestici. Abbiamo poi i "RED DAYS" dei negozi La Via Lattea, con sconti fino al 50%, per finire con le offerte "Anticipa il Natale" di Bruno, dove la cosa interessante è la possibilità di pagare a rate con tasso zero e prima rata a partire da Pasqua 2021.

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per ogni gruppo Euronics. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate anche il pulsante per andare sullo store online di Euronics e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 07-12-2020 ore 10:14

Abbiamo aggiunto a seguire altri volantini per i gruppi Euronics NOVA, CDS, DIMO e Tufano. In particolare vi segnaliamo le promozioni "Smart Christmas" da DIMO e "Continua il Black Friday" da NOVA.

OFFERTE EURONICS

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics "Continua il Black Friday" – NOVA

Volantino Euronics "Continua il Black Friday" – CDS

Volantino Euronics "Smart Christmas" – DIMO

Volantino Euronics "Black Friday White Christmas" – DIMO

Volantino Euronics "Black Friday Continua" – Tufano

Volantino Euronics "Doppio Sconto IVA" – SIEM

Volantino Euronics "RED DAYS" – La Via Lattea

Volantino Euronics "Anticipa il Natale" – Bruno