Volantino Euronics "Black Friday d'Estate", "Eurosconti", "Goleada di Sconti" fino al 30 giugno (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Black Friday d'Estate", "Eurosconti", "Goleada di Sconti" fino al 30 giugno (foto)
Aggiornamenti

Il nuovo volantino Euronics si moltiplica in tante edizioni diverse, con offerte molto particolari per ogni gruppo Euronics. Fino al 30 giugno 2021 potrete approfittare di ben 5 promozioni a seconda del punto vendita: per la precisione si tratta dei negozi appartenenti ai gruppi Nova, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea e Tufano. Insomma, manca solo il volantino di SIEM, che arriveranno nei prossimi giorni.

Molti dei volantini Euronisc disponibili per questo periodo di fine giugno fanno riferimento agli Europei di calcio. Ad esempio, nei negozi NOVA c'è la promo "Eurosconti", da Bruno abbiamo le offerte "Goleada di Sconti", mentre nei punti vendita La Via Lattea ci sono gli "Sconti Europei fino al 50%", tutti disponibili fino al 30 giugno.

Attenzione anche al volantino Euronics "Sottocosto", valido nei negozi CDS fino al 27 giugno. Infine, c'è anche il volantino Euronics "Tasso Zero" per il gruppo DIMO, che durerà fino alla fine del mese.

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per i gruppi Nova, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea e Tufano.

Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 18-06-2021 ore 12:44

Abbiamo aggiunto a seguire anche il nuovo volantino Euronics Tufano, che porta in dote la promozione "Black Friday d'Estate". Potete sfogliarlo in basso e guardare tutte le sue offerte speciali, che sono davvero tante.

OFFERTE EURONICS

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics "Black Friday d'Estate" – Tufano

Volantino Euronics "Eurosconti" – NOVA

Volantino Euronics "Sottocosto" – CDS

Volantino Euronics "Tasso Zero" – DIMO

Volantino Euronics "Sconti Europei fino al 50%" – La Via Lattea

Volantino Euronics "Goleada di Sconti" – Bruno

Mostra i commenti