Volantino Euronics "Facciamo a metà" 17-30 marzo: tutte le offerte in anteprima!

Anteprima esclusiva del nuovo volantino per i negozi Euronics CDS
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Facciamo a metà" 17-30 marzo: tutte le offerte in anteprima!

Il volantino Euronics che vi presentiamo oggi è in esclusiva assoluta, visto che si tratta di una super anteprima per la promozione "Facciamo a metà", che sarà attiva solo a partire dal 17 marzo, per poi continuare fino al 30 marzo 2022. Le offerte speciali di questa promo riguardano solo i negozi del gruppo Euronics CDS e prevedono un meccanismo molto particolare, del tipo "il meno caro lo paghi la metà".

La promozione permette di acquistare due prodotti tra grandi e piccoli elettrodomestici, di cui uno da almeno 449€. A questo punto, il meno caro tra i due prodotti sarà scontato del 50%. Per poter usare questa promo dovete avere la Carta Euronics, che si può richiedere gratis e attivare automaticamente.

Volantino Euronics "Facciamo a metà" - CDS

Se non volete attendere questi sconti, vi ricordiamo che c'è il nostro articolo dedicato con tutte le migliori offerte del giorno! A seguire vi lasciamo qualche esempio di sconti Amazon molto interessanti, come quelli dedicati a Samsung Galaxy A52 e Logitech MX Master.

Per dare un'occhiata al volantino Euronics completo basta aprire la galleria in alto. Vi ricordiamo che si tratta di una promo relativa ai negozi del gruppo CDS a partire dal 17 marzo 2022. Se invece volete consultare le offerte attive al momento, potete visitare questa pagina.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.