Volantino Euronics "Scontatissimi", "Hot Days", "Svuota Tutto" fino al 31 agosto

Offerte Euronics valide fino al 31 agosto 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Scontatissimi", "Hot Days", "Svuota Tutto" fino al 31 agosto

Si completa il quadro delle promozioni del volantino Euronics con tre nuove offerte speciali disponibili da oggi. Dal 18 al 31 agosto 2022 saranno attive le promo "Scontatutto" da Nova, "Svuota Tutto" da CDS e "Hot Days" da La Via Lattea, che si aggiungono a quelle che abbiamo già visto nei giorni scorsi e che trovate dai link a seguire.

Tra i prodotti che trovate nei volantini riportati in basso ci sono smartphone, notebook, televisori, wearable e tanto altro, tutto in sconto fino al 50% rispetto al prezzo di listino. Da non perdere Xiaomi 11T Pro e Apple iPad 2021, ma ci sono anche tanti elettrodomestici ad ottimo prezzo.

Inoltre, vi ricordiamo che ci sono anche tante offerte speciali su Amazon Italia e sugli altri store online, come quelle che trovate a seguire: mai visti prezzi così bassi per OnePlus Nord CE 2 Lite 5G e Samsung Galaxy Buds Live.

Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini Euronics completi per i gruppi citati all'inizio: "Scontatutto" da Nova, "Svuota Tutto" da CDS e "Hot Days" da La Via Lattea. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 25-08-2022 ore 13:06

Arriva oggi un nuovo volantino Euronics per la promozione "Scontatissimi di fine estate" disponibile solo nei punti vendita Euronics Dimo fino al 31 agosto 2022. Attenzione perché si tratta di un volantino composto da un'unica pagina ma ricco di offerte, con 15 prodotti da non perdere tra smartphone, tablet, fotocamere e altro ancora.

Volantino Euronics "Scontatissimi" - Dimo

Volantino Euronics "Scontatutto" - Nova

Volantino Euronics "Svuota Tutto" - CDS

Volantino Euronics "Hot Days" - La Via Lattea

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.