Volantino Euronics "Regali Last Minute" e "Natalissimi" fino al 4 gennaio: Smart TV Samsung in sconto

Offerte Euronics "Regali Last Minute" e "Natalissimi" valide fino al 4 gennaio 2023 nei negozi dei gruppi selezionati
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Regali Last Minute" e "Natalissimi" fino al 4 gennaio: Smart TV Samsung in sconto

Le offerte speciali del nuovo volantino Euronics portano ancora più giù i prezzi dei prodotti tech, con una valanga di idee regalo molto interessanti. I protagonisti assoluti sono i televisori smart, con un buon numero di Samsung QLED dal costo super conveniente. Attenzione alle varie offerte che potete sfruttare: da Nova c'è la promo "Natalissimi oltre il Sottocosto" fino al 24 dicembre; da Bruno abbiamo gli sconti di "Regali Last Minute" fino al 1 gennaio, mentre nei negozi La Via Lattea è attiva l'offerta "Regali di Natale" fino al 4 gennaio 2023.

Inoltre, anche su Amazon Italia sono disponibili tantissimi sconti ai migliori prezzi per i prodotti tecnologici. Se volete qualche esempio, a seguire trovate le promozioni dedicate al monitor gaming Samsung Odyssey G3 e al mouse wireless Logitech MX Master 3S.

Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini Euronics completi per i gruppi citati all'inizio con le promozioni "Natalissimi oltre il Sottocosto", "Regali di Natale" e "Regali Last Minute".

Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 21-12-2022 ore 10:20

Arriva oggi un nuovo volantino Euronics per la promozione "Speciale Offerte di fine anno", valida solo nei negozi del gruppo CDS fino al 1 gennaio 2023. Lo trovate subito a seguire pronto da sfogliare, insieme a quelli già pubblicati nei giorni scorsi.

Volantino Euronics "Speciale Offerte di fine anno" - CDS

Volantino Euronics "Natalissimi" - Nova

Volantino Euronics "Regali di Natale" - La Via Lattea

Volantino Euronics "Regali Last Minute" - Bruno

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.