Volantino Euronics "Rottama & Rinnova": ribassi -50% (aggiornato con nuovi volantini)

Promozione valida in alcuni punti vendita selezionati fino al 17 marzo 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Rottama & Rinnova": ribassi -50% (aggiornato con nuovi volantini)
Aggiornamenti

Doppio volantino Euronics disponibile da oggi nei negozi dei gruppi La Via Lattea e Bruno. Le offerte speciali delle prossime due settimane fanno parte della promo "Rottama & Rinnova", ma attenzione alla durata: saranno valide fino al 16 marzo per i punti vendita La Via Lattea e fino al 17 marzo per i negozi Bruno, quindi un giorno di promo in più. Sono tanti i prodotti a prezzo scontato fino al 50%, come l'ottimo smartphone Galaxy S20 FE a 399€ e Galaxy A52s a 329€ circa.

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono molte offerte niente male per tanti prodotti, come ad esempio quelle dedicate agli auricolari Apple AirPods di terza generazione e alla versatile Fire TV Stick 4K, entrambi acquistabili dai link a seguire.

Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini Euronics completi per i gruppi citati all'inizio. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 03-03-2022

Sono stati pubblicati cinque nuovi volantini per la promo "Rottama & Rinnova", disponibili dal 3 al 16 marzo 2022 per i punti vendita Nova, CDS, Dimo, Siem e Tufano. Li trovate raccolti nelle gallerie a seguire, tutti pronti da sfogliare.

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - Nova

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - CDS

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - DIMO

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - SIEM

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - Tufano

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - La Via Lattea

Volantino Euronics "Rottama & Rinnova" - Bruno

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.