Volantino Euronics "Sconto 50%" e "Risparmia con Classe" fino al 31 agosto: ecco le offerte speciali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Sconto 50%" e "Risparmia con Classe" fino al 31 agosto: ecco le offerte speciali (foto)

Volantini Euronics per tutti i gusti nei punti vendita Nova, La Via Lattea e Tufano. Sono disponibili tre nuove promozioni speciali, dedicate ai climatizzatori, agli elettrodomestici e alla mobilità elettrica, tutte racchiuse nei volanti che trovate a fine articolo.

Andiamo con ordine e iniziamo dal più piccolo dei volantini Euronics, quello dei negozi Nova. Sono solo poche pagine quelle della promozione "Sconto 50% in fattura sui climatizzatori", che permette di risparmiare non poco su tantissimi modelli delle migliori marche fino al 31 agosto.

Nei negozi del gruppo Euronics La Via Lattea sarà attiva la promo "Risparmia con Classe" fino al 11 agosto, con tantissimi elettrodomestici ad ottimo prezzo: frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni e tanto altro. Infine, fino al 29 agosto sarà disponibile la promozione "La nuova mobilità", attiva nei negozi Tufano su molti monopattini elettrici e biciclette.

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per i gruppi Nova, La Via Lattea e Tufano.

Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics "Sconto 50%" – NOVA

Volantino Euronics "Risparmia con Classe" – La Via Lattea

Volantino Euronics "La nuova mobilità" – Tufano