Volantino Euronics “Speciale Telefonia” 27 apr – 3 mag: smartphone in sconto e non solo! (foto)

Giorgio Palmieri -

Euronics ha preparato un nuovo “Speciale Telefonia”, cioè un volantino in cui i soli protagonisti sono gli smartphone in offerta, sebbene ci sia un piccolo spazietto per la tecnologia indossabile, come smartwatch e auricolari true wireless.

La selezione non è particolarmente ghiotta, ma abbastanza varia: emergono vari esponenti per parte, tra Huawei con P40 e P30 Lite, fino ad arrivare a Xiaomi e gli immancabili iPhone di Apple.

LEGGI ANCHE: Volantino Expert “Stare a casa conviene!”

Date un’occhiata con calma a tutti i telefoni investiti dall’iniziativa Euronics nella galleria qui sotto, dove troverete tutte le pagine che compongono il volantino. Dopodiché, se qualcosa fosse di vostro interesse, accedete al sito ufficiale di Euronics per acquistare il prodotto desiderato.

Aggiornamento28/04/2020

Lo “Speciale Telefonia” di Euronics si rinnova. È infatti disponibile un nuovo volantino, che in realtà non è propriamente nuovo. Gli sconti sono molto simili ai precedenti, sebbene ci siano delle piccole differenze, tra le quali segnaliamo Huawei P30 Lite “New Edition” a 279€ anziché 299€, e una pagina dedicata a Wiko e OPPO. Il tutto andrà avanti fino al 3 maggio.

Volantino Euronics “Speciale Telefonia”

  • Tiwi

    niente di che

  • ferragno

    ma, se non si può uscire checazz li fanno a fare gli “sconti”…

    • nellorockjunk

      Così non li compera nessuno 😁

    • Alessio Gambula

      Parla di acquisti online, quindi non è necessario uscire

  • Roberto

    Possibile? Il Redmi Note 7 l’ho acquistato un anno fa e l’ho pagato 149 euro da MediaWorld… Strano a quel prezzo

    • Giovanni Galazzi

      Infatti io non ho mai comprato da Euronics,fanno sempre il primo prezzo su qualsivoglia articolo… Questo perché è una rete in franchising e non è una spa a unico propietario come Mediaworld….