Volantino Euronics "Summerfest" 15-28 luglio: grandi sconti e prima rata a gennaio (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Summerfest" 15-28 luglio: grandi sconti e prima rata a gennaio (foto)

Arriva oggi un nuovo volantino Euronics, che ci porta alla scoperta delle offerte valide dal 15 al 28 luglio 2021 in tutti i negozi italiani. Per questo breve periodo di tempo sarà attiva la promozione "Summerfest", in vigore nei negozi dei gruppi Nova, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea, SIEM e Tufano. Andiamo dunque a vedere quali sono le migliori offerte disponibili.

Molti dei dispositivi in sconto sul volantino sono acquistabili a rate a tasso zero, con pagamento a partire da gennaio 2022. Una bella opportunità se volete fare acquisti importanti, come ad esempio un notebook o un televisore. Ad esempio, per queste categorie possiamo consigliarvi il portatile HP Pavilion 16 A da 16,1" a 999€ e il nuovo LG Smart TV UP81006LA da 55" a 499€, ma ci sono anche tanti smartphone, come iPhone 12, OPPO A94, Xiaomi Mi 11i 5G, Motorola Moto G9 Power e Redmi Note 10 Pro.

In basso trovate la galleria con tutti i volantini completi per i gruppi Nova, CDS, Dimo, Bruno, La Via Lattea, SIEM e Tufano.

Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics "Summerfest" – Nova

Volantino Euronics "Summerfest" – CDS

Volantino Euronics "Summerfest" – Dimo

Volantino Euronics "Summerfest" – Bruno

Volantino Euronics "Summerfest" – SIEM

Volantino Euronics "Summerfest" – La Via Lattea

Volantino Euronics "Summerfest" – Tufano