Volantino Euronics “Supera SALDI continua”, “Facciamo a metà” e “EXTRA Sconti”: il meglio del mese!

Vezio Ceniccola

Il volantino Euronics si rilancia con tante offerte diverse, divise in base ai vari gruppi che formano la catena Euronics. Ciò vuol dire che potrete approfittare di promozioni differenti a seconda del negozio in cui andate: Nova, CDS, Dimo, La Via Lattea, Bruno e Tufano.

Iniziamo con una promozione già vista nelle scorse settimane, “Supera SALDI continua“, che sarà disponibile nei negozi Nova fino al 17 febbraio 2021. Stessa data di scadenza per la promo “EXTRA Sconti Super Tecnologici” del gruppo CDS, mentre DIMO propone la particolarissima “Prenditi cura di te” dedicata ai prodotti per la cura della persona fino al 28 febbraio.

Se state cercando qualche regalo di San Valentino potete dare un’occhiata alle offerte “SconTiAmo TUTTO!” dei punti vendita La Via Lattea fino al 17 febbraio, ma bisogna citare anche gli sconti fino al 50% per la promo “Facciamo a metà“, attiva fino al 17 febbraio nei negozi Bruno e fino al 18 febbraio da Tufano.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

In basso trovate le gallerie con tutti i volantini completi per ogni gruppo Euronics. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido. A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

OFFERTE EURONICS

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Euronics “Supera SALDI continua” – NOVA

Volantino Euronics “EXTRA Sconti Super Tecnologici” – CDS

Volantino Euronics “Prenditi cura di te” – DIMO

Volantino Euronics “SconTiAmo TUTTO!” – La Via Lattea

Volantino Euronics “Facciamo a metà” – Bruno

Volantino Euronics “Facciamo a metà” – Tufano

Offerte Tecnologia