Volantino Euronics "Superasaldi" 2-25 gennaio: tanti smartphone a metà prezzo

Offerte Euronics "Superasaldi" valide fino al 25 gennaio 2023 sullo store online e nei negozi aderenti alla promozione
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Euronics "Superasaldi" 2-25 gennaio: tanti smartphone a metà prezzo
Aggiornamenti

Il nuovo volantino Euronics vi fa iniziare alla grande il 2023 con una serie di super offerte a metà prezzo. Con la promozione "Superasaldi" potete avere sconti fino al 50% su tantissimi prodotti, tra cui segnaliamo smartphone, notebook, televisori ed elettrodomestici. Le offerte sono valide sullo store online e nei negozi fisici dei gruppi Nova, CDS, Dimo, SIEM e Bruno. Trovate tutti i vari volantini nelle gallerie in basso!

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono grandi sconti per il meglio dei prodotti tecnologici. A seguire trovate due esempi da non lasciarsi sfuggire: il bellissimo smartphone Nothing Phone (1) e il notebook Acer Aspire 5 A515-45-R9EC, entrambi a prezzi molto bassi.

Nelle gallerie in basso trovate tutti i volantini Euronics "Superasaldi" completi per i gruppi citati all'inizio. Vi consigliamo di controllare nelle ultime pagine di ciascun volantino Euronics in quali punti vendita sia valido.

A seguire trovate il pulsante per andare sullo store online di Euronics, quello per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire le migliori offerte Amazon del giorno.

Aggiornamento 05-01-2023 ore 09:54

Sono disponibili da oggi due nuovi volantini Euronics, sempre appartenenti alla promozione "Superasaldi". Nella fattispecie, parliamo dei volantini riservati ai punti vendita dei gruppi La Via Lattea e Tufano, attivi fino al 25 gennaio 2023. Li trovate nella lista a seguire, insieme agli altri già pubblicati nei giorni scorsi.

Volantino Euronics "Superasaldi" - Nova

Volantino Euronics "Superasaldi" - CDS

Volantino Euronics "Superasaldi" - DIMO

Volantino Euronics "Superasaldi" - SIEM

Volantino Euronics "Superasaldi" - La Via Lattea

Volantino Euronics "Superasaldi" - Bruno

Volantino Euronics "Superasaldi" - Tufano

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.