Volantino Expert “100% Pura Convenienza” 29 giu - 12 lug: offerte DGgroup e GAER (Ultimi giorni)

Offerte disponibili solo nei negozi dei gruppi GAER e DGgroup
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert “100% Pura Convenienza” 29 giu - 12 lug: offerte DGgroup e GAER (Ultimi giorni)
Aggiornamenti

Si chiama "100% Pura Convenienza" la nuova raccolta di offerte del volantino Expert valida dal 29 giugno al 12 luglio 2020 nei punti vendita GAER e DGgroup. Come sempre il risparmio è garantito e c'è anche la possibilità di pagare in 10 rate mensili a tasso zero!

Difficile dire quale sia il prodotto più interessante tra quelli in sconto, visto che la scelta è molto ampia. Ci sono ad esempio gli smartphone Redmi Note 8 Pro, Redmi Note 9 e Motorola Moto G8, una buona selezione di Huawei e Samsung, ma anche il nuovissimo LG Velvet.

Più contenuta, ma non meno conveniente, la selezione di tablet e prodotti informatici. Buona quantità, invece, per gli Smart TV e i grandi elettrodomestici delle migliori marche, in particolare i climatizzatori e i prodotti per la refrigerazione, molto utili a partire da queste settimane.

Le offerte che potete trovare nel nuovo volantino Expert che vi lasciamo a seguire saranno valide a partire dal 29 giugno solo nei negozi dei gruppi GAER e DGgroup, diffusi in molte regioni d'Italia.

Aggiornamento 29-06-2020 ore 09:30

Le promozioni Expert sono oggi attive nei negozi GAER e DGgroup. Potete navigare sul sito cliccando sul pulsante a seguire.

Volantino Expert DGgroup

Volantino Expert GAER