Volantino Expert "SOTTOCOSTO" 4-13 ottobre: sconti per Redmi Note 10 Pro e Lenovo IdeaPad 5

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert "SOTTOCOSTO" 4-13 ottobre: sconti per Redmi Note 10 Pro e Lenovo IdeaPad 5

Il nuovo volantino Expert sfida faccia a faccia quello proposto da Euronics qualche giorno fa, con una promozione che porta lo stesso nome: "SOTTOCOSTO"! Le offerte di questa tornata di prezzi al ribasso saranno disponibili dal 4 al 13 ottobre 2021 e vedranno impegnati alcuni dei prodotti più interessanti del momento, compresi smartphone, notebook, accessori e tantissimi Smart TV 4K HDR.

State attenti in particolare ai due dispositivi in copertina: Redmi Note 10 Pro a 279€ e Lenovo IdeaPad 5 15IL05 a 499€, ottimi prezzi per questi modelli. Inoltre, come anticipato all'inizio c'è una vasta gamma di televisori di ultima generazione in super sconto, con prezzi molto interessanti per alcuni LG, Samsung, Sony, TCL e Philips. Se volete prepararvi al meglio per lo Switch-Off in arrivo, fateci un pensierino!

Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino Expert completo per la promozione "SOTTOCOSTO", valido nei punti vendita Expert dei gruppi DGgroup, GAER e IPERAL.

La stessa promozione è attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d'Italia, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili.

Volantino Expert "SOTTOCOSTO" - DG Group

Volantino Expert "SOTTOCOSTO" - GAER

Volantino Expert "SOTTOCOSTO" - IPERAL