Volantino Expert "Sottocosto" 13-22 dicembre: il Natale sconta tutto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Expert "Sottocosto" 13-22 dicembre: il Natale sconta tutto
Aggiornamenti

Il nuovo volantino Expert riprende il simpatico titolo della scorsa promozione, cioè "Babbo non prendertela. Gli esperti siamo noi", e va a rinnovare la batteria di offerte disponibili per i clienti. Si tratta di un Sottocosto valido dal 13 al 22 dicembre 2021, ma le date variano a seconda del gruppo d'appartenenza. Torna ancora una volta in copertina lo Smart TV LG NanoCell, questa volta nel taglio da 55" a 479€ (con Bonus TV), insieme a Galaxy S21 al prezzo speciale di 649€,

Inoltre, se queste offerte non dovessero bastarvi, vi segnaliamo che su Amazon Italia sono disponibili sconti eccezionali per tanti dispositivi interessanti, come quelli che vi lasciamo a seguire.

Nella galleria in basso potete sfogliare il volantino Expert completo per la promozione "Babbo non prendertela. Gli esperti siamo noi", valido nei punti vendita Expert dei gruppi DGgroup. La stessa promozione è attiva anche in punti vendita Expert appartenenti ad altri gruppi in altre zone d'Italia, ma vi consigliamo sempre di verificare direttamente in negozio le offerte disponibili.

Aggiornamento 13/12/2021 ore 18:22

Expert ha aggiornato il suo volantino di stamattina, aggiungendo nuove pagine e sistemando alcuni prezzi.

Volantino Expert "Sottocosto" 13-22 dicembre - DGgroup

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.